g

Gravida proin loreto of Lorem Ipsum. Proin qual de suis erestopius summ.

Recent Posts

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Follow Us:
Back to top

Villa Totò

  /  Blog   /  Show cooking ed expo della birra artigianale a Campofelice di Roccella

Show cooking ed expo della birra artigianale a Campofelice di Roccella

Campofelice di Roccella accoglie così la primavera

Cefalù regala panorami spettacolari e delizie culinarie in ogni stagione dell’anno. Tuttavia, se durante la vostra visita desiderate esplorare anche gli altri pittoreschi borghi delle Madonie, a soli 16 chilometri di distanza, a Campofelice di Roccella, troverete eventi che meritano di essere scoperti! A partire dalla primavera, ad esempio, Campofelice di Roccella si veste a festa per celebrare il 1° maggio con una festa dedicata a questa stagione.

Un festival della musica e della gastronomia siciliana tra show cooking, degustazioni ed esibizioni con artisti di strada vi trascineranno in un’autentica giornata primaverile siciliana.

L’expo delle birre artigianali, abbinato ad una degustazione gastronomica e al tipico street food siciliano: scoprirete così il vero senso della tradizione siciliana, fra buon cibo e musica!

Dalle ore 10:00, l’apertura degli stand espositivi darà il via alla manifestazione con la sfilata del gruppo folkloristico Gazzara di Caltavuturo, dove il folklore di questa terra spicca con i colori tipici dei vestiti dei figuranti.

Una giornata carica di divertimento e spensieratezza, pensata per accontentare anche i più giovani, in quanto si estenderà fino a tarda notte con l’inizio del DJ set presso i lidi balneari, a partire dalle 23:00.