Sicily Paragliding: sul Parapendio Biposto per ammirare la Sicilia dall’alto
Avventura e adrenalina: queste le parole chiave della meravigliosa realtà di sport e condivisione realizzata da Agata e Giuliano: Sicily Paragliding. Non puoi non approfittare del tuo soggiorno a Cefalù per vivere un’esperienza fuori dal comune che ti permetterà di ammirare il paesaggio siciliano dall’alto, volando in parapendio biposto!
La splendida Cefalù è tra le principali località di volo, ma è possibile dare inizio al vostro volo anche da Castellammare del Golfo o Taormina, entrambe meravigliose cittadine sulla costa. Si sceglie da dove decollare in base alla direzione del vento e alle vostre preferenze, ma questo avverrà soltanto meteo permettendo. Il meteo è infatti fondamentale in questo sport, perché nonostante sia possibile volare sempre, questo può effettivamente avvenire soltanto se le condizioni meteo sono adatte.
Volare in parapendio biposto non necessita né di alcuna preparazione né competenza, dato che è accessibile proprio a tutti quanti, oltre che semplicissimo. Basterà pesare tra i 20 e i 120 kg, muovere qualche passo e sarete pronti al decollo! Anche i bambini possono vivere questa incredibile esperienza, basta soltanto il consenso dei genitori!
Il volo avviene secondo tre modalità diverse:
- Volo base
- Volo + servizio di foto/video
- Volo acrobatico + servizio di foto/video
Allora che aspetti? Non perderti questa folle opportunità e prenota subito il tuo volo su sicilyparagliding.it