g

Gravida proin loreto of Lorem Ipsum. Proin qual de suis erestopius summ.

Recent Posts
[contact-form-7 404 "Non trovato"]
Follow Us:
Back to top

Villa Totò

  /  Experience   /  Porta Pescara: una finestra sul mare di Cefalù

Porta Pescara: una finestra sul mare di Cefalù

Passeggiando lungo le vie del centro storico arriverete presto a Porta Pescara, una finestra che incornicia perfettamente il porticciolo turistico di Cefalù come una cartolina.

Se la vostra passione è la fotografia, o semplicemente volete immortalare un fantastico ricordo della vostra vacanza, non perdete l’opportunità di scattare una foto da questo famoso punto, magari al tramonto, ne varrà sicuramente la pena! Quindi state attenti a non distrarvi perché molto spesso è coperto dai turisti.

Dopo aver scattato la foto dalla prospettiva che più vi piace, attraversate Porta Pescara e raggiungete il porticciolo. Da qui potrete vedere tutta la costa cefaludese dalla punta estrema del litorale. Riposatevi un pò in questo angolino e ammirate il panorama.

Nelle giornate più calde e afose, rinfrescatevi nel chiosco Marina bay, scegliendo una delle tante bevande offerte. Se volete mangiate qualcosa, andate al Molo 19: potrete scegliere di consumare una brioche siciliana con gelato artigianale, una granita o dei cannoli siciliani strepitosi. Insomma, ci sono tutti i mezzi per affrontare il caldo estivo.